La Reverie - Ravenna

Nel centro storico di Ravenna: La Reverie, piatti vegetariani non per caso!

La Reverie

Ravenna è una città d’arte universalmente riconosciuta, i cui monumenti hanno sempre attratto moltitudini di turisti. Anche il centro storico è ricco di attrattive che vanno oltre le vestigia storiche, purtroppo in questo periodo, il turismo e la ristorazione stanno vivendo, per i motivi noti a tutti, un momento di notevole difficoltà.

Nonostante la situazione contingente, numerosi locali però offrono le loro specialità con il servizio d’asporto: un’occasione da sfruttare per non perdere le nostre abitudini e dare una mano ad un settore che è da sempre uno dei nostri fiori all’occhiello.

Oggi vi suggeriamo un locale che si trova proprio in una tranquilla via del centro storico: La Reverie. Un luogo intimo nel quale ci si può accomodare anche all’esterno e non appena sarà possibile accomorasi all’aperto merita sicuramente una visita.

Qui la cucina ha un’impronta vegetariana e salutista e si possono gustare specialità a base di frutta e verdura fresca di stagione. Zuppe, vellutate, insalate calde e fresche, centrifugati, smoothies e frullati. Per un pranzo diverso dal solito all’insegna della sana alimentazione potete scegliere dal menù del giorno che viene quotidianamente pubblicato sui social.

Un esempio delle specialità offerte da La Reverie in questa primavera sono: la Crema di radicchio, la Crema di broccoli, il Cous Cous con gli agretti, i broccoli e pomodori al basilico oppure l’Insalata di quinoa, da non dimenticare le Misticanze, i Centrifugati e lo Yogurtissimo.

Chi desidera mangiare sano e seguire un’alimentazione vegetariana trova qui una ricca scelta con piatti genuini e pieni di gusto.