Hotel Ristorante Ala d'Oro - Lugo

Ala d’Oro di Lugo, location di classe per incontri conviviali… con il gusto!

A Lugo, all’interno del prestigioso palazzo appartenuto alla Contessa Rossi Martinetti – già antico Salone Letterario – dal 1952, sorge il suggestivo Hotel Ristorante “Ala d’Oro”.

Facilmente raggiungibile e riconoscibile, nonostante sia in perfetta armonia con le strutture architettoniche circostanti, mostra da subito la sua signorilità. L’interno, in accordo con il retaggio storico del palazzo, si sviluppa in tre sale e 38 camere distribuite su due piani.

Il Salone delle feste, può ospitare fino a un centinaio di persone. Grazie alla parete mobile, al suo interno è possibile creare due ambienti separati. Il Salone è una location adatta ai grandi eventi, che siano cene, meeting o mostre.

La Saletta della Contessa, che conserva il pavimento originale in stile veneziano. Si tratta di uno spazio unico dominato dalla presenza di un grande caminetto. Ha una capienza massima di 14-20 posti. Luogo prefetto per riunioni ristrette e riservate o cene intime.

Il Salotto è in grado di ospitare un massimo di 25-35 commensali: un ambiente molto riservato nel quale è possibile chiudere le porte di ingresso assicurando privacy e tranquillità. Ideale per compleanni, cene private e piccoli meeting.

La gestione dell’intera struttura si affida alla professionalità, gentilezza e competenza di uno staff altamente preparato che con amore e passione conducono l’Hotel e il Ristorante Ala d’Oro dal 1952.

La classe della location incontra il gusto: all’Ala d’Oro è infatti possibile emozionarsi con il cibo.
La tradizione regna sovrana grazie alla cucina tipica regionale, alla sfoglia tirata a mano e ai piatti rivisitati da uno Chef fuori dall’ordinario. I momenti conviviali sono inoltre accompagnati da una gradevole musica di sottofondo e l’ambientazione è resa ancora più accogliente dalle luci soffuse.

Le specialità incluse nel menù sono in grado di soddisfare tutti i palati, che si tratti carne o pesce, i piatti coniugano le ricette tradizionali con tocchi di creatività e moderne tecniche di cottura per un’esperienza culinaria che abbraccia tutti i sapori. Dall’antipasto al dolce, attraversando i primi ed i secondi, si può scegliere tra piatti stagionali e classici evergreen per una cucina con la qualità sempre in primo piano.

L’organizzazione degli spazi, l’attenzione al cliente, la qualità del servizio, della cucina e dei prodotti, rendono l’Ala d’Oro ideale per qualunque occasione.

Location suggestiva per un pranzo o una cena – di affari o di piacere – sotto il segno del gusto, ma anche una scelta perfetta per chi cerca una struttura ricettiva elegante, accogliente e confortevole.